Visto quanto disposto dal DPCM 08/03/2020 allo scopo di contrastare e contenere il diffondersi del virus COVID-19, vi informiamo che nel rispetto di tutte le misure di contenimento del contagio previste all’interno del suddetto Decreto la ns azienda ha disposto di ridurre al minimo indispensabile di tutti gli incontri di persona prediligendo invece le modalità di comunicazione telematiche.

Comunichiamo quindi che Mosae resta attiva in regime di smart working, mentre il nostro studio di via della Moscova 25 rimarrà chiuso al pubblico fino al 03/04/2020 fatta eccezione per le sole casistiche urgenti e/o improrogabili e/o non gestibili tramite differenti mezzi di comunicazione, in questi casi verrà applicato quanto disposto dal DPCM di cui sopra, art. 1 lettera o) e allegato 1 lettera d) garantendo la distanza interpersonale di sicurezza di almeno 1 metro.

È possibile richiedere un appuntamento all’indirizzo studio@mosae.it o contattarci telefonicamente ai ns numeri di cellulare.

I servizi tecnici in cantiere verranno garantiti nella misura di 1 visita settimanale sempre seguendo le misure igienico sanitarie di cui all’allegato 1 del DPCM 08/03/2020.

Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento.

Il team di Mosae