
#CuraItalia Incentivi è la misura che sostiene la produzione e la fornitura di dispositivi medici e di dispositivi di protezione individuale (DPI) per il contenimento e il contrasto dell’emergenza epidemiologica COVID-19.
Invitalia ha messo a disposizione un fondo di 50 milioni di euro per la riconversione delle linee produttive finalizzata alla realizzazione di Dispositivi di Protezione Individuale rivolto a tutte le imprese costituite in forma societaria senza vincoli di dimensione.
Le caratteristiche del bando prevedono finanziamenti alle aziende da 200mila a 2milioni di euro ed un ‘erogazione molto veloce (con anticipo spese anche fino al 60%) e soprattutto la possibilità di ricevere il finanziamento a fondo perduto anche per l’intero importo (dipende dalla tempestività di presentazione delle domande).
Sei un’impresa e vuoi ampliare e/o riconvertire l’attività finalizzandola alla produzione di dispositivi medici e/o di dispositivi di protezione individuale?
Noi ci offriamo a voi per redigere la Relazione Tecnica Asseverata necessaria per sottoporre la richiesta di finanziamento e supportarvi nell’istruttoria della pratica in tempi celeri e da remoto.
Siamo Mosae, una società di Ingegneria che da anni operiamo nel settore dell’edilizia svolgendo servizi tecnici per le aziende. Vi assisteremo per sottoporre la richiesta di finanziamento e supportarvi nell’istruttoria della pratica in tempi celeri e da remoto anche con strumenti di desktop remoto oltre che redigere la Relazione Tecnica Asseverata necessaria.
La domanda di finanziamento al fondo #CuraItalia può essere inviata dalle ore 12.00 del 26 marzo u.s. ed Invitalia valuterà le domande in base all’ordine cronologico di arrivo, fino ad esaurimento dei fondi ed è pertanto necessario procedere celermente.
Tutte le misure sono disponibili a questo link.
Consapevoli del momento di grande difficoltà Mosae si impegna a devolvere il 25% dei proventi di questa attività alla Protezione Civile.
Vuoi che affrontiamo insieme questa crisi inaspettata e dare il nostro contributo per superare questa emergenza?
Contattaci al 02.8905.4900 o scrivici a studio@mosae.it
Insieme ce la faremo!
L’Italia ce la farà!